TERMINI DI SERVIZIO
Game Hive Corporation ("Game Hive", "noi"/"ci") POSSIEDE E GESTISCE I GIOCHI E IL SITO WEB DISPONIBILI ALL'INDIRIZZO WWW.GAMEHIVE.COM, E TUTTI I SERVIZI CORRELATI (IN SEGUITO DENOMINATI COLLETTIVAMENTE I "SERVIZI"). INVITIAMO L'UTENTE A LEGGERE ATTENTAMENTE I PRESENTI TERMINI DI SERVIZIO (I "TERMINI"). UTILIZZANDO I SERVIZI L'UTENTE INDICA LA PROPRIA ACCETTAZIONE DEI PRESENTI TERMINI. LA MANCATA ACCETTAZIONE DEI PRESENTI TERMINI IMPLICA L'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE I SERVIZI O QUALSIASI CONTENUTO O FUNZIONALITÀ. I PRESENTI TERMINI SONO SOGGETTI A MODIFICHE E L'USO DEI SERVIZI DOPO QUALSIASI MODIFICA O AGGIORNAMENTO DEGLI STESSI INDICHERÀ IL CONSENSO E L'ACCETTAZIONE DA PARTE DELL'UTENTE DI TALI TERMINI REVISIONATI. LE NUOVE FUNZIONALITÀ AGGIUNTE AI SERVIZI SARANNO SOGGETTE AI PRESENTI TERMINI, SALVO OVE SPECIFICATO DIVERSAMENTE. L'UTENTE È PREGATO DI VISITARE QUESTA PAGINA PERIODICAMENTE PER RIVEDERE I PRESENTI TERMINI.
REGOLE DI GIOCO E DI CONDOTTA
I Servizi sono forniti ispirandosi alle regole della comunità e ai principi di correttezza, integrità e divertimento, perciò invitiamo l'Utente a divertirsi seguendo le regole! Questa sezione dei Termini stabilisce le regole relative alla creazione degli account, alle funzionalità di gioco e ai comportamenti vietati.

Profili utente. Ciascun utente può avere un solo account per piattaforma o dispositivo; tuttavia si consiglia di mantenere un unico account su tutte le piattaforme. Se l'Utente sceglie di ignorare questo consiglio e di mantenere più account su dispositivi diversi, nessuno dei suoi account potrà interagire con gli altri in alcun modo. Se si dovesse scoprire un'interazione tra i suddetti account, uno o più account potrebbero essere bannati, resettati o penalizzati in altro modo.

Cessioni di merce virtuale e vendita di account. Qualsiasi contenuto (comprese le valute virtuali in-game e la merce virtuale) originato dal Gioco non potrà essere venduto, ceduto o riscattato in cambio di denaro "reale". Qualsiasi tentativo di farlo costituisce una violazione dei presenti Termini e potrebbe comportare l'interdizione permanente dal Sito web/dai Giochi e possibili azioni legali. Tutte le vendite di merce virtuale e di valute virtuali sono definitive e non saranno effettuati rimborsi, se non a sola e assoluta discrezione di Game Hive. La valuta e la merce virtuali non potranno essere riscattate in cambio di denaro "reale". Game Hive ha il diritto assoluto di gestire, regolare, modificare e/o eliminare tale valuta virtuale e/o merce virtuale in base a quanto riterrà opportuno a sua esclusiva discrezione e non avrà alcuna responsabilità nei confronti dell'Utente o di chiunque altro per l'esercizio di tali diritti. L'Utente è responsabile per tutte le spese sostenute per il proprio account da lui o da chiunque vi acceda. Se l'account dell'utente dovesse essere bloccato o sospeso per qualsiasi motivo, tutta la merce virtuale e la valuta virtuale andranno perse.

Comportamento generale e azioni vietate. Particolari attività sono contrarie alle nostre regole e politiche. L'Utente non è autorizzato a:
1. Usare i Giochi se è un minore (di età inferiore ai 13 anni).

2. Scegliere un nome per il proprio personaggio che sia irrispettoso nei confronti degli altri utenti.

3. Utilizzare bot, auto-clicker (programmi o metodi che consentano a un giocatore di cliccare o premere un pulsante velocemente o ripetutamente in rapida successione), attacchi di pirateria informatica o exploit nei Giochi o adottare qualsiasi altro comportamento vietato dalle nostre Regole e Politiche.

4. Accusare altri utenti di barare attraverso qualsiasi canale di comunicazione all'interno dei Giochi, ivi compresi i forum, le bacheche dei commenti dei giocatori, i messaggi di stato del giocatore e la chat. Se l'Utente dovesse sospettare che un altro giocatore stia barando e abbia prove documentate a sostegno dei propri sospetti, è invitato a comunicarcelo direttamente compilando il nostro modulo di contatto.

5. Caricare, pubblicare, inviare, trasmettere o altrimenti rendere disponibili nei Servizi:

- qualsiasi materiale illecito, dannoso, minaccioso, offensivo, molesto, oscuro, diffamatorio, volgare, osceno, pornografico, sessualmente esplicito, diffamatorio, invadente della privacy altrui, odioso, discutibile dal punto di vista razziale o etnico, che incoraggi un comportamento criminale, che dia origine a responsabilità civile, che violi qualsiasi legge o sia altrimenti discutibile;

- qualsiasi materiale che violi i diritti di proprietà intellettuale o di altro tipo di una parte (ivi compresi i diritti di privacy e pubblicità);

- qualsiasi materiale che l'Utente non abbia il diritto di rendere disponibile;

- qualsiasi contenuto menzognero o rappresentazione ingannevole o che crei un'impressione che l'Utente sa essere errata, fuorviante o ingannevole (ad esempio il fatto di spacciarsi per un altro utente o per un membro del nostro personale) o qualsiasi materiale che possa danneggiare o nuocere a minori in qualsiasi modo;

- qualsiasi annuncio pubblicitario, sollecitazioni di carattere commerciale, materiale promozionale, "posta indesiderata", "spam", "catene di Sant'Antonio", "schemi piramidali" o qualsiasi altra forma di sollecitazione non richiesti o non autorizzati;

- qualsiasi materiale che contenga virus o altri codici informatici, file o programmi concepiti per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software o hardware o apparecchiatura di telecomunicazione o dati, o dei Servizi o di qualsiasi utente o spettatore dei Servizi o che comprometta la privacy di un utente.
1. Interferire con o interrompere i Servizi (comprese le funzionalità relative alla sicurezza) o server o reti connesse ai Servizi, o disobbedire a qualsiasi requisito, procedura, politica o normativa delle reti connesse ai Servizi, sondare o testare la vulnerabilità di qualsiasi sistema o rete, o violare o aggirare eventuali misure di sicurezza o di autenticazione.

2. Violare intenzionalmente o involontariamente qualsivoglia legge o regolamento locale, statale, nazionale o internazionale.

3. Rivendere il contenuto dei Servizi, l'uso dei Servizi o l'accesso ai Servizi o al contenuto degli stessi.

4. Condividere le password fornite da Game Hive con una terza parte o incoraggiare un altro utente Game Hive a farlo.

5. Manipolare la rappresentazione della fonte, dell'identità o del contenuto dei dati trasmessi tramite i Servizi (ad esempio rivendicare un'opera creata come propria, quando non lo è).

6. Utilizzare o incoraggiare altri a utilizzare i Servizi per scopi illeciti o inappropriati (come la condivisione di account - ciascun account è destinato a un solo utente).

7. Decifrare, decompilare, disassemblare, sottoporre a reverse engineering o tentare in altro modo di ricavare codici sorgente, idee o algoritmi sottostanti a qualsiasi parte dei Servizi.

8. Modificare i Servizi per scopi personali o commerciali, come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, alterare, adattare, concedere in licenza o in sublicenza o tradurre i Servizi.

9. Tentare di eludere i nostri filtri linguistici applicati per prevenire la pubblicazione di commenti offensivi.

10. Adottare qualsiasi altro comportamento altrimenti vietato dai presenti Termini.
Azione di Game Hive. Una qualsiasi delle attività proibite tra quelle sopra descritte può comportare la cancellazione del messaggio o della discussione (in chat/forum/bacheche del profilo) e determinare la limitazione, il blocco, la sospensione o la chiusura dell'account dell'Utente, permanenti o temporanei, a seconda della gravità della violazione, o altre sanzioni che Game Hive riterrà appropriate.

Disponibilità. Game Hive può modificare, sospendere o interrompere i Servizi in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo senza preavviso. Di tanto in tanto i Servizi potrebbero non essere disponibili per interventi di manutenzione o per malfunzionamento del computer o delle apparecchiature di rete, o per altre ragioni. Game Hive può periodicamente aggiungere o aggiornare le informazioni e il materiale nei Servizi senza preavviso. Game Hive si riserva il diritto di modificare e aggiornare i Giochi, come e quando lo desidera o lo ritiene necessario.
REGOLE RIGUARDANTI PROPRIETÀ INTELLETTUALE, TITOLARITÀ E CONTENUTI
Game Hive valorizza e protegge la Proprietà intellettuale. Il presente capitolo dei Termini definisce i dettagli relativi alla proprietà delle informazioni e della tecnologia utilizzate o fornite tramite i Servizi.

Diritti di copyright e informazioni sui marchi. I Servizi, le informazioni e il materiale in essi contenuti sono di proprietà di Game Hive e dei suoi licenziatari e sono tutelati contro la copia e la diffusione non autorizzate dalla legge sul copyright, dalla legge sui marchi, dalle convenzioni internazionali e da altre leggi sulla proprietà intellettuale. Tutti i nomi dei prodotti e i loghi di Game Hive sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di Game Hive Inc. Tutti i nomi e i loghi di prodotti di altre società sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati dei rispettivi proprietari in determinati Paesi. Nulla di quanto contenuto nei Servizi dovrà essere interpretato come concessione, per implicazione, preclusione o altro, di qualsiasi licenza o diritto di utilizzare i Servizi o qualsiasi materiale visualizzato sui Servizi attraverso l'uso di framing o altri metodi, fatta salva la previa autorizzazione scritta di Game Hive.

Feedback e suggerimenti. Se l'Utente fornisce a Game Hive suggerimenti, commenti o altri feedback (denominati collettivamente il "Feedback"), Game Hive può utilizzare tali Feedback nei Servizi o in qualsiasi altro suo prodotto o servizio. Di conseguenza, l'Utente accetta che: (a) Game Hive non è soggetto ad alcun obbligo di riservatezza in relazione al Feedback; (b) il Feedback non contiene informazioni riservate o proprietarie dell'Utente o di terze parti, e l'Utente gode di tutti i diritti necessari per divulgare il Feedback a Game Hive; (c) Game Hive (compresi tutti i suoi successori e assegnatari) potrà usare, riprodurre, pubblicizzare, concedere in licenza, distribuire e commercializzare in altro modo liberamente il Feedback, e (d) l'Utente non ha diritto a ricevere alcun risarcimento o rimborso di alcun tipo da Game Hive o da qualsiasi altro utente dei Servizi.

Contenuto. Tutte le informazioni, i dati, i messaggi o altro materiale, resi pubblici o trasmessi in via privata ai Servizi, sono di esclusiva responsabilità di tali visualizzatori o utenti. Game Hive non controlla tali contenuti e, pertanto, non ne garantisce l'accuratezza, l'integrità o la qualità. Gli utenti riconoscono che, utilizzando i Servizi, potrebbero essere esposti a materiale offensivo, indecente o discutibile.

Termini di servizio dei partner. Game Hive si attiene ai termini di servizio dei propri partner di piattaforme quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Facebook, Apple, Google e Android. L'Utente deve avere letto e accettato di rispettare i termini di servizio per la piattaforma del rispettivo partner attraverso il quale sta accedendo ai nostri Servizi. Lo stesso Utente dovrà essere consapevole di tali termini di servizio del partner e non dovrà violarli, in quanto ciò potrebbe comportare la sua esclusione.
CONDIZIONI RELATIVE A RESPONSABILITÀ E RISCHI
Al fine di rendere i Servizi disponibili, Game Hive deve limitare la propria responsabilità come stabilito nei presenti Termini.

Limitazione di responsabilità. Poiché Game Hive non supervisiona né controlla le interazioni tra i membri di Game Hive e altre persone o società; non monitora le società di carte di credito o altre società che gestiscono l'elaborazione dei pagamenti; non è in grado di garantire la vera identità o età degli utenti dei Servizi e ha un controllo molto limitato, sempre che ce l'abbia, sulla qualità, la sicurezza, la moralità, la legalità, la veridicità o l'accuratezza di vari aspetti dei Servizi, l'Utente accetta di farsi carico di tutti i rischi e di manlevare Game Hive (e i funzionari, direttori, azionisti, agenti, dipendenti, le società affiliate e sussidiarie e i partner terzi della stessa) da qualsivoglia reclamo, pretesa e richiesta di risarcimento di danni derivanti da o in qualsiasi modo correlati all'uso dei Servizi o da transazioni con terze parti. Game Hive rinuncia altresì a tutti i diritti e i vantaggi altrimenti conferiti da qualsiasi legge ordinaria o non ordinaria, di qualsiasi giurisdizione che pretenda di limitare il campo di applicazione di una rinuncia o deroga.

LIBERATORIA. LE INFORMAZIONI E IL MATERIALE RESI DISPONIBILI ATTRAVERSO I SERVIZI SONO FORNITI "COSÌ COME SONO". GAME HIVE NON DICHIARA, NON GARANTISCE NÉ PONE ALCUNA CONDIZIONE SUL FATTO CHE: (I) LE INFORMAZIONI O IL MATERIALE CONTENUTI NEI SERVIZI SIANO CORRETTI, ACCURATI, AFFIDABILI O COMPLETI; (II) LE FUNZIONI CONTENUTE NEI SERVIZI SARANNO ININTERROTTE O PRIVE DI ERRORI; (III) GLI EVENTUALI DIFETTI SARANNO CORRETTI O (IV) I SERVIZI O IL/I SERVER CHE LI RENDE DISPONIBILI SIANO ESENTI DA VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI. GAME HIVE DECLINA SPECIFICAMENTE TUTTE LE DICHIARAZIONI, GARANZIE E CONDIZIONI, ESPLICITE, IMPLICITE, STABILITE PER LEGGE, DI CONSUETUDINE COMMERCIALE, DI CONTRATTAZIONE O DI ALTRO TIPO, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE, TITOLO, QUALITÀ SODDISFACENTE O IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO. QUALSIASI INFORMAZIONE O MATERIALE SCARICATI O ALTRIMENTI OTTENUTI ATTRAVERSO L'UTILIZZO DEI SERVIZI È A DISCREZIONE E RISCHIO DELL'UTENTE, CHE SARÀ L'UNICO RESPONSABILE NELL'EVENTUALITÀ CHE SI VERIFICHINO DANNI AL PROPRIO SISTEMA INFORMATICO, PERDITA DI DATI O QUALSIASI ALTRA PERDITA, RISULTANTI DAL DOWNLOAD O DALL'UTILIZZO DI TALE MATERIALE. GAME HIVE NON GARANTISCE, AVALLA, ASSICURA O FORNISCE ALCUNA CONDIZIONE O DICHIARAZIONE, NÉ SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER ALCUN CONTENUTO O MATERIALE MESSO A DISPOSIZIONE ATTRAVERSO I SERVIZI, PER ALCUN PRODOTTO O SERVIZIO PUBBLICIZZATO O OFFERTO DA UNA TERZA PARTE TRAMITE I SERVIZI O RISPETTO AD ALCUN SERVIZIO CHE POSSA ESSERE RAGGIUNTO DA UN COLLEGAMENTO CONTENUTO NEI SERVIZI O PRESENTATO IN UN QUALSIASI BANNER O ALTRO ANNUNCIO PUBBLICITARIO NEI SERVIZI; INOLTRE GAME HIVE NON PRENDERÀ PARTE AD ALCUNA TRANSAZIONE EVENTUALMENTE CONCLUSA DALL'UTENTE CON UNA QUALSIASI TERZA PARTE.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE. GAME HIVE NON SARÀ RESPONSABILE DI ALCUN DANNO INDIRETTO, ACCIDENTALE, SPECIALE, CONSEQUENZIALE, ESEMPLARE O DI ALTRO TIPO, IVI COMPRESI I DANNI DERIVANTI: (I) DALL'USO O INCAPACITÀ DI UTILIZZARE I SERVIZI E QUALSIASI INFORMAZIONE O MATERIALE CONTENUTI NEI SERVIZI DA PARTE DELL'UTENTE; (II) DAL COSTO SOSTENUTO PER L'APPROVVIGIONAMENTO DI BENI, DATI, INFORMAZIONI O SERVIZI SOSTITUTIVI, (III) DA ERRORI, INESATTEZZE O IMPRECISIONI NEL MATERIALE CONTENUTO NEI SERVIZI, (IV) DA EVENTUALI DANNI ALLA PROPRIETÀ DI QUALSIASI TIPO DERIVANTI DA O CORRELATI ALL'USO DEI SERVIZI E ALLA PRESENZA DI BUG, VIRUS, TROJAN HORSE O ALTRI FILE O DATI CHE POTREBBERO ESSERE NOCIVI PER I COMPUTER O GLI APPARECCHI DI COMUNICAZIONE, O CHE POSSANO ESSERE TRASMESSI AI SERVIZI O ATTRAVERSO GLI STESSI; O DA QUALSIASI ALTRA PERDITA O DANNO DI QUALSIASI GENERE DERIVANTI DA O CORRELATI ALL'UTILIZZO DEI SERVIZI. LE SUDDETTE LIMITAZIONI SONO APPLICABILI ANCHE NEL CASO IN CUI GAME HIVE SIA STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ CHE SI VERIFICASSERO TALI DANNI. LE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA SONO APPLICABILI NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE NELLA GIURISDIZIONE APPLICABILE.

INDENNIZZI. L'UTENTE MANLEVERÀ E TERRÀ INDENNE GAME HIVE E LE SOCIETÀ AFFILIATE, I FUNZIONARI, GLI AGENTI, I PARTNER DELLA PIATTAFORMA E I DIPENDENTI DI GAME HIVE, DA QUALSIASI RICHIESTA DI RISARCIMENTO, MINACCIA, AZIONE, PROCEDIMENTO, PRETESA, DANNO, PERDITA, OBBLIGO, COSTO E SPESA, INCLUSE LE SPESE LEGALI RAGIONEVOLI, EFFETTUATE DA TERZE PARTI, DOVUTI O DERIVANTI DA MATERIALE INVIATO, PUBBLICATO, TRASMESSO O RESO DISPONIBILE DA PARTE DELL'UTENTE ATTRAVERSO I SERVIZI, E DA QUALSIASI VIOLAZIONE DA PARTE DELL'UTENTE DEI PRESENTI TERMINI O DI QUALSIASI DIRITTO DI UN ALTRA PERSONA (COMPRESI, SENZA LIMITAZIONI, TUTTI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE E DIRITTI DI PUBBLICITÀ, PERSONALITÀ O PRIVACY).
CONDIZIONI GENERALI
Questa sezione contiene altre informazioni utili e termini giuridici dei quali l'Utente dovrebbe essere a conoscenza quando utilizza i Servizi.

Collegamenti a servizi di terze parti. I Servizi possono contenere collegamenti ad altri servizi che non sono di proprietà di Game Hive né controllati dalla stessa. Game Hive non è responsabile per il contenuto di alcuno dei Servizi collegati. Eventuali Servizi di terzi o servizi ai quali l'Utente può accedere dai Servizi sono soggetti ai rispettivi termini e condizioni e l'Utente ha la responsabilità di riconoscere tali termini e condizioni e di osservarli.

Sospensione dell'accesso e cessazione del rapporto. In determinate circostanze e senza preavviso, Game Hive può sospendere immediatamente la possibilità dell'Utente di accedere ai Servizi o a parti di essi. Le cause di tale sospensione includono, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, (a) infrazioni o violazioni dei presenti Termini o di qualsiasi altro accordo che l'utente possa avere stipulato con Game Hive (incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il mancato pagamento delle commissioni dovute in relazione ai Servizi) (b) richieste da parte di rappresentanti delle forze dell'ordine o di altre agenzie governative, (c) una richiesta da parte dell'Utente, (d) l'interruzione o la modifica sostanziale dei Servizi (o di qualsiasi parte di essi), (e) problemi o inconvenienti tecnici, di sicurezza o legali imprevisti e/o (f) la partecipazione diretta o indiretta dell'Utente ad attività fraudolente o illecite. La sospensione dell'accesso ai Servizi da parte dell'Utente potrebbe anche includere la rimozione di qualche parte o di tutto il materiale caricato nei Servizi dallo stesso. L'Utente riconosce e accetta che tutte le sospensioni dell'accesso possono essere effettuate da Game Hive a sua sola discrezione e che Game Hive non sarà responsabile nei confronti dell'Utente o di terze parti per alcuna sospensione del suo accesso ai Servizi. Nel caso in cui l'account dell'Utente sia sospeso o cancellato dallo stesso o da Game Hive, non sarà concesso all'Utente alcun rimborso e lo stesso non avrà più accesso ai Contenuti del Sito web. Qualsiasi risoluzione dei presenti Termini da parte di Game Hive sarà in aggiunta a qualsiasi altro diritto o a qualsiasi altra misura che Game Hive potrebbe far valere.

Sicurezza. Le informazioni inviate o ricevute via Internet in genere non sono sicure e Game Hive non può rilasciare e non rilascia alcuna dichiarazione e non può offrire né offre alcuna garanzia in merito alla sicurezza di alcuna comunicazione da o verso il Sito web o riguardante la possibile intercettazione da parte di terzi di dati personali o di altra natura.

Applicabilità. Se una qualsiasi parte dei presenti Termini dovesse risultare illecita, non valida o inapplicabile, tale parte sarà considerata separabile e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni. L'incapacità di Game Hive di esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione ai sensi dei presenti Termini non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione. Qualsiasi eventuale rinuncia a qualsiasi diritto o disposizione da parte di Game Hive dovrà essere espressa in forma scritta e sarà applicabile esclusivamente all'istanza specifica identificata in tale scrittura.

Controversie. L'Utente conviene di depositare qualsiasi eventuale azione per legge o in via equitativa derivante da o associata ai presenti Termini o a Game Hive esclusivamente presso la corte provinciale dell'Ontario o presso tribunali federali, e acconsente di sottoporsi alla giurisdizione personale di tali tribunali per qualunque procedimento legale conseguente. Game Hive non viene coinvolto nelle dispute tra giocatori. Il nostro obiettivo è rendere il gioco il più equo ed equilibrato possibile e ci impegniamo a farlo su base continuativa.

Aggiornamenti. Game Hive si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di modificare, sospendere o interrompere i Servizi, il contenuto dei Servizi o qualsiasi parte di essi con o senza preavviso. L'utente accetta che GAME HIVE non sarà responsabile nei confronti suoi o di terzi per eventuali modifiche, sospensioni o interruzioni dei Servizi o dei contenuti dei Servizi.

Intero accordo. I presenti Termini, unitamente alla nostra Informativa sulla privacy e alle nostre Regole e Politiche, costituiscono l'intero accordo tra le parti per quanto riguarda i Servizi e tutte le attività correlate. I presenti Termini non saranno modificati se non in forma scritta e firmati da entrambe le parti o tramite una nuova pubblicazione degli stessi da parte di Game Hive.
In caso di domande o dubbi in merito ai presenti Termini, invitiamo l'Utente a contattarci attraverso il nostro sito web all'indirizzo www.gamehive.com.